giovedì 12 luglio 2007

GUIDA di AROMATERAPIA





GUIDA di AROMATERAPIA

di Milena Maltoni

Questo nuovo libro di Aromaterapia descrive le virtù e proprietà terapeutiche di molti olii essenziali oggi facilmente reperibili in commercio.
Ci sono molti libri in commercio che trattano questa materia ma pochi di essi contengono informazioni complete o esatte riguardo al loro uso e applicazione.
Grazie all’esperienza maturata in questo settore, l’autrice ha voluto raccogliere in un unico libro tutte le informazioni necessarie per poter impiegare gli olii essenziali in maniera sicura e mirata atti a prevenire risolvere molte patologie.
La prima parte del libro contiene importanti informazioni base sull’uso degli olii essenziali: dosaggi, applicazioni generali interne ed esterne, raccomandazioni e descrizione di ogni singola pianta. Nella seconda parte vengono elencate in ordine alfabetico molte patologie con relativi olii consigliati a cui fa seguito un elenco dell’azione” magica “dei profumi sulla psiche umana.
Il lavoro termina con una breve ma utile carrellata di diversi
oli vegetali quasi sempre trascurati dai testi di medicina naturale.

Il libro GUIDA di AROMATERAPIA si può acquistare su Lulu.com in versione e-book scaricabile e cartacea tramite tecnologia Print-On-Demand


A PROPOSITO DELL’AUTORE
Milena Maltoni ha compiuto studi di Erboristeria presso l’Università di Urbino e successivamente ha svolto attività commerciale attinente a questo settore. Ha frequentato diversi corsi e da molti anni si dedica allo studio e ricerca nel campo della medicina alternativa.


Per vedere l'anteprima

Altri libri dell'autore





Nessun commento: